Categorie

INFORMAZIONI GENERALI

Questo sito internet è controllato e gestito da Swiss Forniture s.a.s., in qualità di Titolare del trattamento, attraverso il supporto del provider E2NET s.r.l., residente in Italia.
Swiss Forniture s.a.s. e E2NET s.r.l. garantiscono la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui sono in possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi.
Tutti i dati e le informazioni di cui sono in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa.

RACCOLTA DEI DATI
Poiché non vengono raccolti nè tracciati cookies, è possibile visitare il sito www.swissforniture.com e accedere alle informazioni mantenendo l’anonimato e senza rivelare alcun dato personale. Parimenti, non viene tenuta traccia delle pagine visitate dagli utenti all’interno del sito e non vengono raccolte informazioni riguardanti l’indirizzo IP, l’hardware o il software del computer dei visitatori.
Per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il provider E2NET s.r.l. utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento.

RISERVATEZZA DEI DATI
Swiss Forniture s.a.s. non comunicherà alcun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.
Ricordiamo inoltre che nel sito www.swissforniture.com non vengono utilizzati cookies , né viene effettuato il tracciamento degli indirizzi IP dei visitatori e che in ogni form di raccolta dati è riportata la corrispondente informativa.

PROTEZIONE DEI DATI
La protezione dei dati trattati da Swiss Forniture s.a.s. si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne dedicate.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: swissforniture@swissforniture.com.